lunedì 11 giugno 2012

SPIRALI NEL CIELO

Pochi giorni fa, in Medio Oriente, una spirale è apparsa nel cielo, hanno assistito al fenomeno gli abitanti di Islaele, Giordania, Turchia, Cipro, Libano facendo impazzire letteralmente i centralini della polizia.
Le teorie sullo strano fenomeno spaziano dall'arrivo degli UFO all'esplosione di nuovi missili ma i governi delle aree interessate non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.
Solo il Ministero di Difesa Russo ha dichiarato che in Kazakistan, nei pressi della base di Astrakhan, è stato lanciato un missile balistico di tipo "Topol" che all'altitudine di circa 300 chilometri avrebbe perso carburante dando origine allo stranissimo fenomeno a spirale.. (??).




Ma il fenomeno non è nuovo. Infatti come riportato dal Corriere della Sera del 09 dicembre 2009

http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_09/luci-cielo-norvegia-burchia_9acf9ee4-e4e3-11de-b76e-00144f02aabc.shtml

nella sera di dicembre 2009 una luce a spirale ha lasciato sbigottiti i Norvegesi della città di Trondelag, l'inspiegabile evento è durato una dozzina di minuti. Anche in questo caso si è pensato ad un test Russo, ma la marina non ha mai confermato.
Secondo il ricercatore David Wilcock si tratterebbe del nuovo e sofisticato EISCATT, (l'HAARP di costruzione Norvegese, Russa, Cinese).
Dov'è la verità??
Stà di fatto che l'effetto è davvero stupefacente.




To be continued...

Nessun commento:

Posta un commento