giovedì 21 febbraio 2013

"BLACK NIGHT SATELLITE"

Cos'è il BLACK NIGHT SATELLITE?? Scopriamolo insieme..

Nel 1899, Tesla ha sviluppato una apparecchiatura  ad alta tensione,  per la ricezione di trasmissioni radio a Colorado Springs. Questo per anticipare cio' che e' stato scoperto successivamente dallo stesso, infatti Tesla ha successivamente annunciato di aver  ricevuto un segnale elettrico che sembrava intelligente. Questo  segnale alfanumerico  era chiaramente  ripetuto periodicamente , con un chiaro ordine.
Questo lo porta a credere che il segnale era un segnale di comunicazione extraterrestre con gli alieni. In un primo momento ha pensato che la provenienza  fosse da Marte.  In seguito ha cambiato opinione e ha dichiarato in una delle sue nuove conferenze che il segnale proveniva da qualche altra parte nello spazio. Non mi sorprende che Tesla sapeva di comunicazioni extraterrestri, e molti pensavano che fosse un pazzo, quando infatti, ha inventato molte altre cose il governo le ha mantenute lontane dal pubblico.  Pochi anni dopo anche Guglielmo Marconi ha 
intercettato uno strano segnale sconosciutoartificiale proveniente dallo spazio!


http://www.bibliotecapleyades.net/imagenes_ciencia/flyingobjects140_03_small.jpg


 Poi, nel marzo del 1960, un altro satellite misterioso è stato scoperto in orbita attorno alla Terra.  Questo satellite misterioso era in un'orbita particolare da scovare , perche' né gli Stati Uniti né la Russia erano in grado di in quel momento di intercettare. Infatti i satelliti sovietici erano inclini a 65 gradi con l'equatore. E 'stato calcolato che l'oggetto era del peso di circa 15 tonnellate, e che era troppo pesante per essere un razzo di quel periodo. Inoltre viaggiava due volte più veloce di qualsiasi altro satellite noto al momento.
L'oggetto è stato avvistato e studiato da molti degli astronomi in tutto il paese.  Questo è ciò che Robert L. Johnson, direttore del Planetario Adler aveva da diresull'oggetto,
"'L'OGGETTO non mantiene un moto regolare, COME QUALSIASI ALTRO CORPO CELESTE! 
 Successivamente e' stato poi fotografato anche dalla Grumman Aircraft Corporation.
I militari hanno allegato tanta importanza a questo satellite misterioso, che hanno subito creato una commissione speciale per raccogliere informazioni e studiare il satellite del mistero.  Le conclusioni della commissione sono stati tenuti segreti e gli avvistamenti sono stati dimenticati.
 Il segnale è stato poi studiato da un'astronomo scozzese Duncan Lunan.  I messaggi decodificati mostrano una mappa centrata sulla stella Epsilon Bootis come si è visto dalla terra ... anni fa.


http://www.bibliotecapleyades.net/imagenes_ciencia/flyingobjects140_16.jpg



E' possibile che questo è lo stesso oggetto e lo stesso segnale che sia Tesla e Marconi hanno intercettato? 
Nel 1987 lo Shuttle Endeavour della Missione STS-088 ha fotografato un oggetto misterioso  in orbita intorno alla Terra. Ci sono  5 foto dell'oggetto sul sito web della NASA. Esso mostra chiaramente un grande oggetto in orbita che gira intorno alla Terra.
 E 'possibile che la NASA ha inavvertitamente fotografato il satellite Black Knight? Questo potrebbe essere lo stesso oggetto che Gordon Cooper ha individuato sopra  l'Australia durante i suoi 22 giorni in orbita a bordo del Fede 7?

Secondo le fonti ufficiali, entro il 2016, questa sonda / UFO fara'  il suo percorso verso l'orbita terrestre. Infatti orbita attorno alla terra ogni 15-20 anni. Inoltre pare che abbia  correttio il suo tragitto per evitare la collisione con un altro asteroide.


 http://www.bibliotecapleyades.net/imagenes_ciencia/flyingobjects140_04.gif


Nel 1953, quattro anni prima che l'Unione Sovietica lanciò lo Sputnik I, il blip di origine sconosciuta è stato avvistato dal dottor Lincoln La Paz della University of New Mexico.  Mentre sempre più segnalazioni di avvistamenti sono arrivate da tutto il mondo, il Dipartimento della Difesa statunitense ha nominato l'illustre astronomo Clyde W. Tombaugh per eseguire una ricerca per l'oggetto misterioso. Aveva scoperto Plutone nel 1930. Il blip divenne noto come cavaliere nero.  Il Pentagono non ha  mai formalmente pubblicato i risultati dello studio del dottor Tombaugh . Non si seppe più niente sull'oggetto fino al dicembre 1957, quando il dottor Luis Corrales del Ministro delle comunicazioni in Venezuela lo ha rifotografato.  Il primo satellite moderno, lo Sputnik I, era stato lanciato due mesi prima. Il Dr Corrales stava facendo fotografie dello Sputnik II quando passo' sopra  Caracas.  Ma e' nel 1960 che il cavaliere nero  di origine sconosciuta è stato scoperto per la prima volta   da un satellite. E 'stato in un'orbita polare, qualcosa che né gli americani o sovietici erano in grado di vedere al momento.  Questo oggetto è stato soprannominato "The Black Knight".

L'oggetto e'  diverse volte più grande e più volte più pesante di qualsiasi cosa in grado di essere lanciato con 1.960 razzi. Non avrebbe dovuto essere lì, ma li si trovava .  Time Magazine ha pubblicato un  articolo il Lunedi, del 7 marzo 1960 dove parlava chiaramente di questo misterioso oggetto. Ma, come si noterà, i giornali hanno già iniziato a censurare le notizie .  Nel febbraio del 1960 la  North American Air Defense System (il predecessore delNORAD ) rileva un oggetto con una massa di 15 tonnellate in un'orbita polare. Diverse volte più grande di qualsiasi cosa che gli Stati Uniti e i sovietici sono in grado di lanciare in orbita in quel periodo. Il misterioso oggetto "Black Knight", viene monitorato per tre settimane e poi scompare improvvisamente.

Secondo "Jesse", nel 1969 l'Apollo 10 e gli astronauti Stafford, Cernan e Young furono i primi a girare un filmato nello spazio di un oggetto extraterrestre, soprannominato il Monolito, un po 'come, ma più piccolo, quello che e' citato nel libro di Arthur C. Clarke /nel  film "2001 ".  Non erano però  i primi astronauti ad individuare questo oggetto ET.  Il Monolito è stato avvistato anche dal cosmonauta russo Yuri Gagarin, il primo uomo nello spazio, nel 1961 e a seguire anche  l'astronauta americano Alan Shepard avvista lo starno oggeto , che precedentemente Gagarin aveva descritto. Si L'Apollo 10 ha  filmato da ogni angolazione il monolito, ma dov'e' il filmato?  Il Monolito agiva  come un punto di comunicazione  ha detto Jesse . "E 'una sorta di  documento-segnale , come il messaggio ricevuto nel film" Contact " aveva un messaggio su di esso, oltre ad una mappa della civiltà extraterrestre che lo ha inviato, aveva tutte le cordinate per arrivare  a loro. "


http://www.bibliotecapleyades.net/imagenes_ciencia/flyingobjects140_06.gif                                                        St Louis Dispatch May 14th 1954
http://www.bibliotecapleyades.net/imagenes_ciencia/flyingobjects140_08.jpg 
Lo strano oggetto emetteva quindi questi strani e misteriosi segnali che qualcuno ha cercato di codificare e un  operatore ha decodificato una serie di questi messaggi come una mappa stellare. La mappa era centrata sul sistema Epsilon Bootis come era stata tracciata dalla terra 13.000 anni fa.   

                           
http://www.bibliotecapleyades.net/imagenes_ciencia/flyingobjects140_09.jpg 


Il 3 settembre del 1960 esattamente 6 mesi dopo che il satellite era stato rilevato dai radar una telecamera di monitoraggiodello stabilimento di  Long Island Grumman Aircraft Corporation ha catturato una sua fotografia


http://www.bibliotecapleyades.net/imagenes_ciencia/flyingobjects140_10.jpg


 Alcune persone del luogo occasionalmente avevano avuto la possibilita' di osservare l'oggetto ad occhio nudo per circa due settimane, Ma la cosa strana e' che coloro che avevano avvistato questo strano oggetto lo vedevano come una sfera di color rosso che si muoveva in direzione Est-ovest rispetto alla sua orbita
Tre anni dopo, Gordon Cooper è stato lanciato nello spazio per una missione in orbita attorno alla terra. Sulla sua orbita finale, ha riferito di aver visto una forma incandescente verde, davanti alla sua capsula, e che si dirigeva verso la sua direzione.
Si dice, che anche  la stazione di monitoraggio di Muchea, in Australia, avesse ripreso l'oggetto nei suoi radar, e stranamente combaciava perfettamente con lo stesso oggetto che vide Cooper .  Questo evento è stato riportato dalla NBC, ma ai giornalisti era vietato chiedere informazioni sull'avvistamento di Cooper. La spiegazione ufficiale che fu' data,  è che un guasto elettrico nella capsula aveva provocato elevati livelli di anidride carbonica, causando allucinazioni indotte all'astronauta.   E 'stato ampiamente discusso nel New York Times, Newsweek, Life, e altri importanti periodici ma da allora, questa sorprendente scoperta è stata sepolta dalla  stampa e il settimanle  della NASA lo catalogo' come dei detriti  in orbita intorno alla terra. JM, un noto US Radio host ci racconta un episodio alquanto  strano: 'Ho chiesto ad un amico con accesso privilegiato ad informazioni riguardanti il Cavaliere Nero' di cosa si trattasse realmente e lui sbalordito mi ha detto che le notizie riguardanti questo oggetto erano talmente strette  e segrete che lui non avrebbe dovuto neanche sapere dell'esistenza di questo oggetto . Chiunque parli  e immette informazioni sul  presunto Ufo rischia seriamente di essere fatto fuori dal suo lavoro anche tramite minacce di morte . Questo è uno dei segreti meglio custoditi sul pianeta in questo momento e la reale fuoriuscita della conferma dell'esistenza di questo oggetto creerebbero problemi a livello mondiale, che nessuno di noi puo' solamente o minimamente immaginare!
Ecco le foto della Nasa:
http://www.bibliotecapleyades.net/imagenes_ciencia/flyingobjects140_21_small.jpg  http://www.bibliotecapleyades.net/imagenes_ciencia/flyingobjects140_22_small.jpg
http://www.bibliotecapleyades.net/imagenes_ciencia/flyingobjects140_25_small.jpg




To be continued...